La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

(Isaac Asimov)

Sei qui: Teleassistenza

Teleassistenza

Chi siamo


LA TELEASSISTENZA E' UN SERVIZIO A PAGAMENTO


Prima di effettuare la richiesta di intervento è OBBLIGATORIO leggere attentamente termini, condizioni d'uso e costi del servizio.

TERMINI E CONDIZIONI D'USO
Gene Informatico fornisce un servizio di assistenza remota ("teleassistenza"), basato su una piattaforma tecnologica che consente di effettuare interventi tecnici direttamente sui sistemi del cliente, per risolvere tempestivamente numerosi problemi software e sistemistici (hardware esclusi), evitando la venuta del tecnico presso la Vs. sede, con conseguente riduzione dei costi.

A seconda dei casi e della disponibilità del tecnico all'atto della richiesta, il servizio potrà essere erogato sia immediatamente o previo appuntamento con almeno 1 (uno) giorno lavorativo di anticipo.

Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi e non solo su quelli distribuiti da noi distribuiti (es. software Axios).

Il software utilizzato è direttamente eseguibile, senza l'obbligo di installazione, sul proprio computer; se il sistema operativo, il browser o l'antivirus utilizzati bloccano l’esecuzione del file, è necessario procedere allo sblocco.

 

COSTI DEL SERVIZIO
Il costo del servizio di teleassistenza è gestito con due modalità:

  • Il cliente stipula un contratto con un determinato numero di ore di assistenza/teleassistenza: la durata della teleassistenza sarà scalata da monte ore previsto dal contratto.
  • Il cliente non stipula alcun contratto: verrà fatturato un costo € 5,00 + iva per ogni singola unità di teleassistenza (1 unità di teleassistenza = 15 minuti o frazione)

Gene Informatico si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato, che si adoperi con la diligenza dovuta per giungere ad una soluzione; non essendo possibile, comunque, garantire che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato, la Gene Informatico non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.) e, in ogni caso, non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all'ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

Il Cliente accetta, quindi, che l'intervento potrebbe non risolvere, in parte o in toto, il problema e pertanto è consapevole che potrebbe essere necessario, preventivandolo a parte, l'intervento tecnico presso la Sua sede.

Il Cliente accetta, inoltre, che l'addebito del servizio prescinde dall'esito positivo o negativo dell'intervento tecnico.

Accedendo al servizio, il Cliente autorizza la Gene Informatico al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 (privacy), accetta i termini, le condizioni d'uso e i costi del servizio.

 

Copyright © Gene Informatico S.r.l. – Via S. Margherita, 36/A – 84129 Salerno – P. Iva: 04986630657 – Numero REA: SA-410791 2018

Template by Joomla Themes & Projektowanie stron internetowych.